Contatti e notizie

Pro Loco di Cona - Frazione Conetta

REGALATECI UN SOGNO

Come tutti, anche Noi della Pro Loco di Cona fraz. Conetta (VE), siamo rimasti attoniti da quanto accaduto mercoledì 8 luglio a pochi chilometri da noi. Ci riferiamo alla tromba d’aria che ha colpito alcuni comuni della Riviera del Brenta.

Abbiamo perciò deciso di non rimanere con le mani in mano, ma di dare un segno tangibile della nostra vicinanza, anche se piccolo, come piccola è questa Pro Loco.

Questo il nostro progetto.

Abbiamo individuato un nucleo familiare che ha pressochè perso tutto nell'occorso (casa ed auto), ed il poco che è stato salvato è stato accatastato in un piccolo garage.

Se a ciò aggiungete una precaria condizione di salute di Lei, legata ad un evento assai personale ed intimo, crediamo che non ci sia altro da dire.

Perciò in occasione della Festa della Paella, abbiamo chiesto loro ed altri loro amici di essere nostri ospiti.

A VOI TUTTI che in quelle sere verrete a farci visita, CHIEDIAMO INVECE di donare 1 dico 1 Euro !!!

Lo stesso importo lo aggiungeremo NOI della Pro Loco !!!

Per assoluta trasparenza vi terremo quotidianamente aggiornati sulla cifra raccolta e se ce lo chiederete, vi metteremo in contatto con la famiglia individuata !!

 

Perciò ……… REGALATECI UN SOGNO …… e fateci capire che non si è mai veramente soli, CONDIVIDENDO QUESTO POST E FACENDOLO GIRARE, perché in fondo, in fondo, NON si è mai soli !!

 
 

 

 

Visitatori

145336
OggiOggi26
IeriIeri34
SettimanaSettimana164
MeseMese606
TotaleTotale145336